Chi Siamo

L'arte della cucina e' la nostra passione!

Il Ristorante 

La Chef Giovanna Tomassoni partirà a fine settimana alla volta di Charleston (South Carolina), dopo aver cucinato gli strangozzi al ristorante La Spiaggia di Chicago , il favorito ristorante italiano di Michelle Obama, sarà nella citta del Festival SPOLETO USA per partecipare ad un dinner gala in onore dell'Italia, dell'Umbria e dell'Opera.

 La Chef Giovanna Tomassoniè stata invitata dalla rivista gourmet americana The Local Palate (www.thelocalpalate.com) a rappresentare l'Umbria e Spoleto per l'evento gastronomico"Toast to Spoleto"http://thelocalpalate.com/events/toast-to-spoleto/, nella bellissima residenza dei coniugi Donatella e Giulio Della Porta, proprietari dello Store di eccellenze umbre ed italiane The Hidden Countship di Charleston, mecenati e grandi sostenitori del legame che lega le due città e delle potenzialità che esso rappresenta per la crescita culturale reciproca.   

Si ringrazia per il supporto all'evento il Console d'Italia a Charleston Sergio Fedelini, Olga Urbani e la Urbani truffle USA, l'olio Monini e Monini USA E l'azienda Novelli.

Mercoledì 27 maggio alle 7pm THE LOCAL PALATE  ha organizzato un evento che mescolerà il fascino del sud degli Stati Uniti con la cultura italiana.

Il party celebrerà la cucina di Spoleto e lo Spoleto Festival USA, 5 rinomati Chefs si ispireranno alla tradizione gastronomica ed dai prodotti tipici Umbri,